SPA – Sebbene il secondo posto non comprometta la corsa di Lewis Hamilton verso il Mondiale – con 17 lunghezze di vantaggio su Sebastian Vettel – la gara di Spa non può far felice il britannico che si è trovato a inseguire dal primo all’ultimo giro e – nel finale – ha accumulato un ritardo sempre più cospicuo ai danni del tedesco, la cui vettura è parsa inattaccabile, senza difetti. E’ lo stesso iridato, ai microfoni di Sky, a riconoscere la superiorità degli avversari e tendere la mano al rivale: «Nulla da dire: congratulazioni a Seb. Noi abbiamo fatto tutto il possibile nel corso della gara ma credo che più di così non si potesse fare. Nel week end si è fatto il massimo. Quando Vettel mi ha superato non l’ho quasi nemmeno visto sul rettilineo. Abbiamo cercato di spingere il più possibile e dobbiamo farlo ancora di più per cercare di recuperare il terreno perduto. In occasione della ripartenza dalla Safety Car ho provato a ritagliarmi spazio per il sorpasso ma vista la maniera in cui mi ha superato al rettilineo, mi avrebbe sorpassato nuovamente. Hanno trovato qualche trucco speciale per la macchina, ho fatto il possibile e dobbiamo continuare a lavorare. Anche a Monza la velocità sul rettilineo li aiuterà».
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…