SPA – Qualifiche condizionate dalla pioggia. O forse no. Di questo avviso sembra essere Lewis Hamilton, intervistato da David Coulthard al termine delle qualifiche. Reale convinzione o pretattica in vista della gara di domani, il britannico ha detto: «Non so se la Ferrari avrebbe fatto la pole sull’asciutto, perché anche in Q2 eravamo distanti pochi millesimi e speravo di poter fare la differenza». Hamilton battagliero, dunque, e sicuro dei propri mezzi dopo quelle che ha definito «le qualifiche più dure che ricordi», ma che l’hanno visto primeggiare per la quinta volta. A Spa nessuno come lui nella storia della Formula 1.
That fifth pole mood…
No other driver can match ’s record of five poles around Spa!
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
LE QUALIFICHE – «(In Q3) è arrivata la pioggia, era molto difficile, sono uscito in Curva 1, sembrava di essere sulle uova. Qui è stato più difficile che in passato, sono uscito due volte. Pista incredibile, è fantastico vedere così tante persone qui», ha detto Hamilton commentando la sessione odierna. L’attenzione di sposta inevitabilmente alla gara di domani: «Scatto dalla prima posizione, per cui sono in un’ottima posizione. Corriamo su una pista splendida, davanti ad un pubblico speciale. Sarà un altro capitolo avvincente di un duello che sta regalando grande spettacolo ai tifosi. Per quanto riguarda noi piloti devo dire che questo duello è davvero bello, ma anche doloroso a livello fisico e mentale».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…