SPA – «E’ stata una buona giornata, mentre la macchina non è come la vorrei e dobbiamo lavorare ancora un po’». questo il giudizio di Sebastian Vettel sulle sue libere in vista del Gran Premio di Formula 1 del Belgio, su «una pista emozionante». La sfida con Hamilton per il titolo? «Vediamo – risponde il tedesco della Ferrari – come andranno le prossime due settimane con due gare di motore». Infine il pilota ha fatto i complimenti a «Raikkonen, che è stato più bravo sul giro veloce. Dalla power unit mi aspetto tanto domani e a Monza la prossima settimana».
E’ SOLO VENERDI’ – Intanto la Ferrari è stata la più veloce sia nel turno mattutino che in quello pomeridiano, dove Kimi Raikkonen è salito in cattedra facendo fermare i cronometri sul miglior tempo di giornata: «È soltanto venerdì, vedremo domani e domenica come andremo», ha detto il finlandese pilota della Rossa: «Oggi ci aspettavamo la pioggia ma non è arrivata, a guardarsi attorno sembra che possa piovere da un momento all’altro. La nuova power unit? Difficile stabilire l’incremento di potenza, l’ultima volta che abbiamo corso era un mese fa su un tracciato completamente diverso».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…