SPA – «E’ stata una buona giornata, mentre la macchina non è come la vorrei e dobbiamo lavorare ancora un po’». questo il giudizio di Sebastian Vettel sulle sue libere in vista del Gran Premio di Formula 1 del Belgio, su «una pista emozionante». La sfida con Hamilton per il titolo? «Vediamo – risponde il tedesco della Ferrari – come andranno le prossime due settimane con due gare di motore». Infine il pilota ha fatto i complimenti a «Raikkonen, che è stato più bravo sul giro veloce. Dalla power unit mi aspetto tanto domani e a Monza la prossima settimana».
E’ SOLO VENERDI’ – Intanto la Ferrari è stata la più veloce sia nel turno mattutino che in quello pomeridiano, dove Kimi Raikkonen è salito in cattedra facendo fermare i cronometri sul miglior tempo di giornata: «È soltanto venerdì, vedremo domani e domenica come andremo», ha detto il finlandese pilota della Rossa: «Oggi ci aspettavamo la pioggia ma non è arrivata, a guardarsi attorno sembra che possa piovere da un momento all’altro. La nuova power unit? Difficile stabilire l’incremento di potenza, l’ultima volta che abbiamo corso era un mese fa su un tracciato completamente diverso».
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…