ZELTWEG – Il direttore esecutivo della Mercedes, Toto Wolff, ha ha fatto il punto della situazione degli ultimi sviluppi dell’auto dopo la prima giornata di prove in Austria: «Mi piace l’upgrade che abbiamo fatto perché abbiamo aspettato un po’ per avere qualcosa che funzionasse bene, ma in Formula 1 non c’è una sola cosa che fa cambiare tutto. Per questo stiamo a vedere. Il bilanciamento tra affidabilità e performance è quello che va trovato, ma non è facile. Proviamo a spingere molto e come conseguenza può venir fuori qualcosa sull’affidabilità».
RINNOVI – Toto Wolff ha parlato anche dei rinnovi di Hamilton e Bottas: «Presto ci saranno i rinnovi di Hamilton e Bottas. Quando? Vediamo, siamo nelle ultime fasi della contrattazione».
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…