ZELTWEG – «È stata una gara senza errori, ho cercato di prendere Max (Verstappen, ndr) ma non ci siamo riusciti. Però dopo un avvio difficile abbiamo avuto una bella reazione»: sono queste le prime dichiarazioni di Sebastian Vettel, che termina il Gp d’Austria in terza posizione, ma recuperando la testa della classifica piloti (è a un punto in più su Hamilton che si è ritirato) per lui e quella della classifica costruttori per la Ferrari, che chiude il suo ottimo weekend anche con il secondo posto di Raikkonen.
QUALCHE RIMPIANTO – «Sarebbe stato meglio essere più avanti nella griglia di partenza, ho provato a recuperare alla curva 1, ma avevo poco spazio e poi lo stesso alla curva 3», ha detto con qualche rimpianto il pilota tedesco: «Ho perso tempo con la Haas e altri concorrenti in partenza, ma avevo un ottimo passo ed è stata buona pure la gestione delle gomme. Poteva andare meglio, ma è stata una vittoria meritata per Max: non mi aspettavo di certo dopo il sabato di tornare in vetta al mondiale e credo che questo, senza la penalizzazione di sabato (Vettel è partito in sesta posizione), potesse essere un GP da vincere» è la sua analisi della gara.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…