ZELTWEG – «È stata una gara senza errori, ho cercato di prendere Max (Verstappen, ndr) ma non ci siamo riusciti. Però dopo un avvio difficile abbiamo avuto una bella reazione»: sono queste le prime dichiarazioni di Sebastian Vettel, che termina il Gp d’Austria in terza posizione, ma recuperando la testa della classifica piloti (è a un punto in più su Hamilton che si è ritirato) per lui e quella della classifica costruttori per la Ferrari, che chiude il suo ottimo weekend anche con il secondo posto di Raikkonen.
QUALCHE RIMPIANTO – «Sarebbe stato meglio essere più avanti nella griglia di partenza, ho provato a recuperare alla curva 1, ma avevo poco spazio e poi lo stesso alla curva 3», ha detto con qualche rimpianto il pilota tedesco: «Ho perso tempo con la Haas e altri concorrenti in partenza, ma avevo un ottimo passo ed è stata buona pure la gestione delle gomme. Poteva andare meglio, ma è stata una vittoria meritata per Max: non mi aspettavo di certo dopo il sabato di tornare in vetta al mondiale e credo che questo, senza la penalizzazione di sabato (Vettel è partito in sesta posizione), potesse essere un GP da vincere» è la sua analisi della gara.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…