ZELTWEG – Sebastian Vettel ha conquistato la terza posizione nelle qualifiche ma rischia di partire dalla sesta. Il motivo? Potrebbe essere penalizzato per aver ostruito Carlos Sainz in Q2. Lo spagnalo ha subito scagionato il tedesco. Ecco la versione del ferrarista prima di essere convocato dai commissari: «Non mi hanno avvisato che stava arrivando, mi sono scusato con Carlos. Ho guardato e non l’ho visto, ho riguardato e non l’ho visto negli specchietti.L’episodio non ha inficiato sul mio Q3, ero arrabbiato perché non mi era stato detto ma era qualcosa di cui discutere dopo. Ho provato a spingere nel finale, ma non sono riuscito a fare i tempi delle Mercedes».
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…