ZELTWEG – Sebastian Vettel ha conquistato la terza posizione nelle qualifiche ma rischia di partire dalla sesta. Il motivo? Potrebbe essere penalizzato per aver ostruito Carlos Sainz in Q2. Lo spagnalo ha subito scagionato il tedesco. Ecco la versione del ferrarista prima di essere convocato dai commissari: «Non mi hanno avvisato che stava arrivando, mi sono scusato con Carlos. Ho guardato e non l’ho visto, ho riguardato e non l’ho visto negli specchietti.L’episodio non ha inficiato sul mio Q3, ero arrabbiato perché non mi era stato detto ma era qualcosa di cui discutere dopo. Ho provato a spingere nel finale, ma non sono riuscito a fare i tempi delle Mercedes».
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…