ZELTWEG – Sebastian Vettel è fiducioso dopo la prima giornata di prove in Austria. Nella prima sessione ha fatto registrare il quarto tempo, il terzo nella seconda: «C’è sempre del margine per migliorare – spiega Vettel – ma sono contento di questa giornata. I cordoli qui sono sempre un problema, ma spero che per noi le cose vadano lisce, sia sabato, sia in gara. La prima fila è sempre importante, ma qui più del solito perché è difficile passare chi ti precede. La nostra velocità è buona e di solito il sabato miglioriamo anche: spero sia così anche stavolta».
Simon Guglielmi, Pello Bilbao, Sylvain Moniquet, Dries de Bondt, David Gaudu, Darren Rafferty, Lorenzo Germani, Kim Heiduk, Simone Petilli, Jefferson…
Cuneo aspettava la Superlega – 500 abbonamenti in 10 giorniIl Presidente Costamagna: “È un traguardo che ci riempie di orgoglio,…
Perde in rimonta Francesco Passaro che saluta al debutto il Roland Garros dopo un'ottima partenza. Il perugino va ko in…
Del Monte® Junior League 2025Si avvicina la 32a edizione del “Trofeo Massimo Serenelli”: il calendario dell’evento. Si parte sabato 31…
Piacenza 27.05.2025 – Si tinge d’azzurro l’estate di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Oltre alle convocazioni di giocatori biancorossi nella…
Dal 30 maggio al 2 giugno, la formazione Under 15 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova prenderà parte alle Finali Nazionali FIPAV,…