ZELTWEG – Sebastian Vettel è fiducioso dopo la prima giornata di prove in Austria. Nella prima sessione ha fatto registrare il quarto tempo, il terzo nella seconda: «C’è sempre del margine per migliorare – spiega Vettel – ma sono contento di questa giornata. I cordoli qui sono sempre un problema, ma spero che per noi le cose vadano lisce, sia sabato, sia in gara. La prima fila è sempre importante, ma qui più del solito perché è difficile passare chi ti precede. La nostra velocità è buona e di solito il sabato miglioriamo anche: spero sia così anche stavolta».
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …