ZELTWEG – Nessun trucco, nessun segreto, per la vittoria di Max Verstappen nel Gp d’Austria, che pure ha visto il ritiro del suo compagno di squadra, Ricciardo: «È molto semplice: abbiamo gestito le gomme molto bene» è l’analisi del pilota della Red Bull. «Ho saputo che altri piloti hanno avuto difficoltà, ma io ho semplicemente cercato di guidare nonostante i problemi che abbiamo sperimentato anche noi, di preservare le gomme fino alla fine e ci sono riuscito anche negli ultimi giri. Le Ferrari hanno avuto meno problemi di gomme e quindi hanno spinto fino alla fine, quando io dovevo essere più cauto».
UN NUOVO ASSETTO – Quindi cosa è cambiato rispetto alle prove e alle qualifiche quando il passo di gara delle Red Bull era meno competitivo rispetto, per esempio alle Mercedes? «C’è una spiegazione», risponde serafico il giovane pilota: «Abbiamo fatto delle sostanziali modifiche alla macchina rispetto a venerdì. Anzi, probabilmente è stato uno dei cambiamenti maggiori che abbiamo mai apportato alla vettura».
Il primo dei due confronti con le corazzate del Girone Blu della Serie A3 Credem Banca che il calendario pone…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano due giorni alla sfida in trasferta con la Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, valida…
Le parole pregara del nostro Calogero Tulone: Questa settimana testa alta e spingere in allenamento. Si. La sconfitta di domenica…
Il precursore del tennis italiano nell'Era Open non poteva che essere Adriano Panatta. A differenza di quello che si può pensare,…
Montagnani: “Potenziale di Fano superiore ai punti in classifica”Riccardo Pinelli: “Sentiamo di essere sulla strada giusta” Dopo la splendida vittoria…
Viaggio in Sicilia.Voglia di rialzarsi immediatamente su di un campo durissimo.La Domotek gioca sabato alle ore 19 sul campo dell’Avimecc…