ZELTWEG – Nessun trucco, nessun segreto, per la vittoria di Max Verstappen nel Gp d’Austria, che pure ha visto il ritiro del suo compagno di squadra, Ricciardo: «È molto semplice: abbiamo gestito le gomme molto bene» è l’analisi del pilota della Red Bull. «Ho saputo che altri piloti hanno avuto difficoltà, ma io ho semplicemente cercato di guidare nonostante i problemi che abbiamo sperimentato anche noi, di preservare le gomme fino alla fine e ci sono riuscito anche negli ultimi giri. Le Ferrari hanno avuto meno problemi di gomme e quindi hanno spinto fino alla fine, quando io dovevo essere più cauto».
UN NUOVO ASSETTO – Quindi cosa è cambiato rispetto alle prove e alle qualifiche quando il passo di gara delle Red Bull era meno competitivo rispetto, per esempio alle Mercedes? «C’è una spiegazione», risponde serafico il giovane pilota: «Abbiamo fatto delle sostanziali modifiche alla macchina rispetto a venerdì. Anzi, probabilmente è stato uno dei cambiamenti maggiori che abbiamo mai apportato alla vettura».
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…