ZELTWEG – Per Ricciardo la delusione per il ritiro nel Gp d’Austria è cocente, a differenza della gioia del compagno di box Verstappen che ha tagliato il traguardo per primo. Lo stesso australiano ha dichiarato: «Sono molto dispiaciuto di come sono andate le cose, specie perché a un certo punto sembrava possibile fare doppietta. Onestamente, però, appena ho montato le Soft mi sono subito reso conto di non avere un buon passo. Infine, è stata la rottura di uno scarico a mettere fine alla mia gara. In ogni caso sono felice per la squadra, per il brand, per le persone che lavorano con noi e per Max, che qui aveva davvero tanti tifosi. Non è stata la mia giornata, ma dal punto di vista del team è una grandioso vincere in Austria».
CONTRATTO L’australiano, che festeggiava anche il suo compleanno, è in attesa del rinnovo di contratto con la Red Bull e ha ammesso: «Ho parlato con il grande boss. Lui è uno che mi piace molto, ma è un peccato che non faccia la squadra da solo! Con lui è tutto più semplice. In ogni caso, c’è ancora un po’ di tempo per capire quello che bisognerà fare. Vedremo come si evolveranno le cose».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…