ZELTWEG – Per Ricciardo la delusione per il ritiro nel Gp d’Austria è cocente, a differenza della gioia del compagno di box Verstappen che ha tagliato il traguardo per primo. Lo stesso australiano ha dichiarato: «Sono molto dispiaciuto di come sono andate le cose, specie perché a un certo punto sembrava possibile fare doppietta. Onestamente, però, appena ho montato le Soft mi sono subito reso conto di non avere un buon passo. Infine, è stata la rottura di uno scarico a mettere fine alla mia gara. In ogni caso sono felice per la squadra, per il brand, per le persone che lavorano con noi e per Max, che qui aveva davvero tanti tifosi. Non è stata la mia giornata, ma dal punto di vista del team è una grandioso vincere in Austria».
CONTRATTO L’australiano, che festeggiava anche il suo compleanno, è in attesa del rinnovo di contratto con la Red Bull e ha ammesso: «Ho parlato con il grande boss. Lui è uno che mi piace molto, ma è un peccato che non faccia la squadra da solo! Con lui è tutto più semplice. In ogni caso, c’è ancora un po’ di tempo per capire quello che bisognerà fare. Vedremo come si evolveranno le cose».
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…