ZELTWEG – Ricciardo partirà in settima posizione in Austria. L’australiano è apparso molto infastidito con il suo team per averlo fatto stare davanti al compagno di scuderia Verstappen. Ecco le sue parole dopo le qualifiche: «C’è qualcosa che non mi rende contento. Non lo so – afferma Ricciardo – ma per me la squadra ha fatto qualcosa che non mi piace. Non mi è piaciuta questa strategia nel Q3… Avevo tre run e io ero sempre primo. Di solito fai così per la scia e va anche bene se è solo per un tentativo, ma non se è per tre volte lo stesso. Ho perso tanta velocità nel rettilineo per niente».
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…