ZELTWEG – Se per Verstappen il GP d’Austria è stato un trionfo, per Ricciardo invece la delusione per il ritiro è cocente. Lo stesso australiano ha dichiarato: «Sono molto dispiaciuto di come sono andate le cose, specie perché a un certo punto sembrava possibile fare doppietta. Onestamente, però, appena ho montato le Soft mi sono subito reso conto di non avere un buon passo. Infine, è stata la rottura di uno scarico a mettere fine alla mia gara. In ogni caso sono felice per la squadra, per il brand, per le persone che lavorano con noi e per Max, che qui aveva davvero tanti tifosi. Non è stata la mia giornata, ma dal punto di vista del team è una grandioso vincere in Austria».
CONTRATTO L’australiano, che festeggiava anche il suo compleanno, è in attesa del rinnovo di contratto con la Red Bull e ha ammesso: «Ho parlato con il grande boss. Lui è uno che mi piace molto, ma è un peccato che non faccia la squadra da solo! Con lui è tutto più semplice. In ogni caso, c’è ancora un po’ di tempo per capire quello che bisognerà fare. Vedremo come si evolveranno le cose».
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…