ZELTWELG – Primo tempo e record del Red Bull Ring per Sebastian Vettel con un giro da 1:04.070 nella terza sessione di prove libere in vista del Gran Premio d’Austria. Hamilton, però, è molto vicino e chiude con il secondo tempo a 29 millesimi. Subito dopo ecco l’altro pilota della Mercedes, Bottas. Quarto tempo per Raikkonen che ha chiuso a 4 decimi dal compagno di team. Verstappen ha fatto registrare la quinta prestazione, ma a 8 minuti alla fine della sessione di prove libere ha dovuto lasciare la pista perché il motore si è spento improvvisamente. Daniel Ricciardo, invece, ha realizzato il sesto tempo.
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…