ZELTWEG – «Non posso farci nulla, è andata come è andata. Ora dobbiamo solo raccogliere le forze, analizzare la macchina e andare avanti». Lewis Hamilton non nasconde la delusione dopo il Gran Premio d’Austria, che poteva anche vincere se il motore non lo avesse tradito a pochi giri dalla bandiera a scacchi. La giornata no delle Frecce d’Argento era iniziata anche prima però, visto che anche Bottas si era dovuto fermare per problemi tecnici, e la scuderia tedesca ha perso il primato sia nella classifica costruttori, sia in quella piloti. E Lewis Hamilton nel dopogara è deluso, anche se prova a non far drammi: «Ho provato ad avere il passo per stare con i primi, ma le gomme non ce la facevano: è stato di certo un weekend molto duro, come non ne vivevamo da tempo per l’affidabilità e perciò dovremo lavorare tanto».
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…