ZELTWEG – «Non posso farci nulla, è andata come è andata. Ora dobbiamo solo raccogliere le forze, analizzare la macchina e andare avanti». Lewis Hamilton non nasconde la delusione dopo il Gran Premio d’Austria, che poteva anche vincere se il motore non lo avesse tradito a pochi giri dalla bandiera a scacchi. La giornata no delle Frecce d’Argento era iniziata anche prima però, visto che anche Bottas si era dovuto fermare per problemi tecnici, e la scuderia tedesca ha perso il primato sia nella classifica costruttori, sia in quella piloti. E Lewis Hamilton nel dopogara è deluso, anche se prova a non far drammi: «Ho provato ad avere il passo per stare con i primi, ma le gomme non ce la facevano: è stato di certo un weekend molto duro, come non ne vivevamo da tempo per l’affidabilità e perciò dovremo lavorare tanto».
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia affronta domenica 9 novembre alle 16 al PalaVerde di Villorba la Prosecco Doc Conegliano. Quest’anno…
Match dai tre atti quello andato in onda presso il palazzetto dello sport di Trebaseleghe dove la Nuvolí AltaFratte Padova…
Domenica 9 novembre, con fischio d’inizio alle 17.00, l’Eurotek Laica UYBA torna in campo sul taraflex della Pala Bus Company…
Il Gruppo Formula 3 Messina annuncia l’arrivo di Matteo Freschi come nuovo head coach della prima squadra. Classe 1990, nato a Mondolfo (PU), Freschi vanta un percorso di…
Il primo dei due confronti con le corazzate del Girone Blu della Serie A3 Credem Banca che il calendario pone…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano due giorni alla sfida in trasferta con la Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, valida…