F1 Austria, Hamilton: «Weekend durissimo, dobbiamo lavorare»

ZELTWEG – «Non posso farci nulla, è andata come è andata. Ora dobbiamo solo raccogliere le forze, analizzare la macchina e andare avanti». Lewis Hamilton non nasconde la delusione dopo il Gran Premio d’Austria, che poteva anche vincere se il motore non lo avesse tradito a pochi giri dalla bandiera a scacchi. La giornata no delle Frecce d’Argento era iniziata anche prima però, visto che anche Bottas si era dovuto fermare per problemi tecnici, e la scuderia tedesca ha perso il primato sia nella classifica costruttori, sia in quella piloti. E Lewis Hamilton nel dopogara è deluso, anche se prova a non far drammi: «Ho provato ad avere il passo per stare con i primi, ma le gomme non ce la facevano: è stato di certo un weekend molto duro, come non ne vivevamo da tempo per l’affidabilità e perciò dovremo lavorare tanto».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano-Vallefoglia. Bici: “Proveremo a mostrare la nostra migliore pallavolo”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia affronta domenica 9 novembre alle 16 al PalaVerde di Villorba la Prosecco Doc Conegliano. Quest’anno…

7 Novembre 2025
  • Volley

Padova-Busto Arsizio 3-1. Sinibaldi: “Grande carattere nel ripartire”, Longobardi: “Tiebreak ci avrebbe dato fiducia”

Match dai tre atti quello andato in onda presso il palazzetto dello sport di Trebaseleghe dove la Nuvolí AltaFratte Padova…

7 Novembre 2025
  • Volley

Busto-Monviso. Torcolacci: “Sarà una partita combattuta e non facile”

Domenica 9 novembre, con fischio d’inizio alle 17.00, l’Eurotek Laica UYBA torna in campo sul taraflex della Pala Bus Company…

7 Novembre 2025
  • Volley

Messina affida la panchina a Matteo Freschi: “Società ambiziosa e con una visione chiara”

Il Gruppo Formula 3 Messina annuncia l’arrivo di Matteo Freschi come nuovo head coach della prima squadra. Classe 1990, nato a Mondolfo (PU), Freschi vanta un percorso di…

7 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, big match con Gioia del Colle

Il primo dei due confronti con le corazzate del Girone Blu della Serie A3 Credem Banca che il calendario pone…

7 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita, direzione Porto Viro. Esposito: “Sarà una battaglia”

MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano due giorni alla sfida in trasferta con la Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, valida…

7 Novembre 2025