F1 Austin, Wolff preoccupato: «Sarà difficile difenderci dalla Ferrari»

AUSTIN – Hamilton in pole, le Ferrari vicinissime, con Raikkonen in prima fila accanto al britannico della Mercedes, e Vettel in terza fila, anche se secondo in qualifica, per la penalizzazione ricevuta nelle prime libere. «Ci manca un po’ di velocità in rettilineo e sarà molto difficile difendersi dalle Ferrari – ha spiegato Toto Wolff, che non sembra essere tranquillo in vista della gara – I primi tre sono vicinissimi. Sono felice per la pole, ma preoccupato per la gara».

FERRARI C’E’ – «Ho sempre detto che la Ferrari c’è, voi dite che sono implosi, ma non è così. Ferrari e Mercedes sono state sempre molto vicine, per tutta la stagione, e sarà così fino alla fine», ha detto ancora Wolff, e ha concluso: «Le Ferrari sono ovviamente molto veloci. Oggi la Ferrari sembrava aver fatto dei progressi. Sapevo che ci sarebbero voluta la perfezione e giri molto accurati per superarle».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025