AUSTIN – Hamilton in pole, le Ferrari vicinissime, con Raikkonen in prima fila accanto al britannico della Mercedes, e Vettel in terza fila, anche se secondo in qualifica, per la penalizzazione ricevuta nelle prime libere. «Ci manca un po’ di velocità in rettilineo e sarà molto difficile difendersi dalle Ferrari – ha spiegato Toto Wolff, che non sembra essere tranquillo in vista della gara – I primi tre sono vicinissimi. Sono felice per la pole, ma preoccupato per la gara».
FERRARI C’E’ – «Ho sempre detto che la Ferrari c’è, voi dite che sono implosi, ma non è così. Ferrari e Mercedes sono state sempre molto vicine, per tutta la stagione, e sarà così fino alla fine», ha detto ancora Wolff, e ha concluso: «Le Ferrari sono ovviamente molto veloci. Oggi la Ferrari sembrava aver fatto dei progressi. Sapevo che ci sarebbero voluta la perfezione e giri molto accurati per superarle».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…