F1 Austin, Wolff preoccupato: «Sarà difficile difenderci dalla Ferrari»

AUSTIN – Hamilton in pole, le Ferrari vicinissime, con Raikkonen in prima fila accanto al britannico della Mercedes, e Vettel in terza fila, anche se secondo in qualifica, per la penalizzazione ricevuta nelle prime libere. «Ci manca un po’ di velocità in rettilineo e sarà molto difficile difendersi dalle Ferrari – ha spiegato Toto Wolff, che non sembra essere tranquillo in vista della gara – I primi tre sono vicinissimi. Sono felice per la pole, ma preoccupato per la gara».

FERRARI C’E’ – «Ho sempre detto che la Ferrari c’è, voi dite che sono implosi, ma non è così. Ferrari e Mercedes sono state sempre molto vicine, per tutta la stagione, e sarà così fino alla fine», ha detto ancora Wolff, e ha concluso: «Le Ferrari sono ovviamente molto veloci. Oggi la Ferrari sembrava aver fatto dei progressi. Sapevo che ci sarebbero voluta la perfezione e giri molto accurati per superarle».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis, nuovo format dal 2025: come cambia il regolamento e le date dell’Italia

Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…

25 Novembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tutti i giorni: NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…

25 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna Volley & Rotaract Club insieme per “My Voice, My Choice”

Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…

25 Novembre 2024