AUSTIN – A Lewis Hamilton servirà il primo gradino del podio ad Austin, e che Sebastian Vettel non arrivi in seconda posizione, per centrare il suo quinto titolo mondiale già negli Usa. La penalizzazione di tre posizioni in griglia per il tedesco della Ferrari sembra avvicinare il britannico alla conquista del titolo in anticipo. Se Hamilton dovesse arrivare secondo, però, la festa potrebbe essere rimandata al Gp del Messico, ecco perché Toto Wolff non esclude una strategia simile al Gp di Russia, se fosse necessaria, con Bottas a cedere il comando della corsa al compagno di squadra e leader del Mondiale. «Ne abbiamo discusso davvero tanto, e ho faticato molto per arrivare a questa decisione – ha spiegato Wolff – Alla fine, quando arriverà domenica, se sarà necessario probabilmente terremo in considerazione i punti in classifica, anche se è una cosa che odio fare. Ma vediamo come va la domenica».
VETTEL INDIETRO, MENO SPETTACOLO – In merito alla penalizzazione a Vettel, meno tre posti in griglia per non aver rallentato a sufficienza con bandiera rossa durante la prima sessione di libere, Wolff ha detto: «E’ difficile valutare, perché una decisione simile contro Esteban (Ocon, ndr) a Suzuka la consideravo un po’ dura, ma ormai si è creato un precedente. Per il campionato e la gara, ovviamente, non è un bene che Sebastian non sia lì davanti a lottare con noi per una corsa spettacolare».
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…