AUSTIN – Sebastian Vettel è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza del Gp degli Stati Uniti, che si svolgerà domenica sul circuito di Austin. Il pilota della Ferrari è stato sanzionato per non avere rallentato abbastanza in regime di bandiera rossa, nel corso della prima sessione di prove libere.
REGOLE CHIARE – «Le regole sono chiare ma all’interno della macchina mi era sembrato di rallentare abbastanza», ha commentato a caldo il tedesco ai microfoni di Sky Sport.
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – RITORNO TINET PRATA DI PORDENONE – NEGRINI CTE ACQUI TERME 0-3 (14/25 13/25…
Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…
Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…