AUSTIN – Sebastian Vettel è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza del Gp degli Stati Uniti, che si svolgerà domenica sul circuito di Austin. Il pilota della Ferrari è stato sanzionato per non avere rallentato abbastanza in regime di bandiera rossa, nel corso della prima sessione di prove libere.
REGOLE CHIARE – «Le regole sono chiare ma all’interno della macchina mi era sembrato di rallentare abbastanza», ha commentato a caldo il tedesco ai microfoni di Sky Sport.
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…