AUSTIN – Sebastian Vettel è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza del Gp degli Stati Uniti, che si svolgerà domenica sul circuito di Austin. Il pilota della Ferrari è stato sanzionato per non avere rallentato abbastanza in regime di bandiera rossa, nel corso della prima sessione di prove libere.
REGOLE CHIARE – «Le regole sono chiare ma all’interno della macchina mi era sembrato di rallentare abbastanza», ha commentato a caldo il tedesco ai microfoni di Sky Sport.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…