AUSTIN – Sebastian Vettel è stato penalizzato di tre posizioni sulla griglia di partenza del Gp degli Stati Uniti, che si svolgerà domenica sul circuito di Austin. Il pilota della Ferrari è stato sanzionato per non avere rallentato abbastanza in regime di bandiera rossa, nel corso della prima sessione di prove libere.
REGOLE CHIARE – «Le regole sono chiare ma all’interno della macchina mi era sembrato di rallentare abbastanza», ha commentato a caldo il tedesco ai microfoni di Sky Sport.
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…