AUSTIN – «Peccato aver mancato la pole per così poco ma sono contento del giro che ho fatto, era difficile mettere insieme tutti i pezzi ma per noi è meglio sull’asciutto anche se il vento era insidioso, difficile da interpretare. Ma siamo contenti, dopo gli ultimi giorni e le ultime gare, di essere tornati in forma». Sebastian Vettel si dice soddisfatto del secondo tempo in qualifica ad Austin, a soli 60 millesimi da Hamilton.
MOLTO VICINI – «E’ sorprendente essere così vicini, non ce l’aspettavamo ma meglio così», ha aggiunto il tedesco della Ferrari che domani partirà dalla terza fila per la penalizzazione di tre posti in griglia: «ma saprò come comportarmi», ha concluso Vettel.
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…