AUSTIN – «Non è un periodo facile, ma i risultati e le gare fanno parte del quadro. Ci sono anche un po’ di cose diverse rispetto al passato, ma nulla che non si possa superare». Sebastian Vettel è deluso al termine del Gp degli Usa, che lo ha visto comunque protagonista di una bella rimonta, con il quarto posto finale. «Sono deluso per la mia gara, ma sono contento per Kimi – ha detto ancora il tedesco della Ferrari, commentando la vittoria di Raikkonen – Questa è stata una gara importante per noi, avevamo un buon passo. Siamo tornati indietro per alcune cose e sembra abbiano funzionato meglio».
INCIDENTE CON RICCIARDO – Sull’incidente con Ricciardo al via, Vettel ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: «Non sono sicuro sia stata colpa mia, volevo metterlo sotto pressione per la curva successiva, lui non mi ha visto e c’è stato un contatto. Per me è stato lo stesso problema del Giappone, ho perso tutte le posizioni».
DEDICA SPECIALE – «La vittoria è dedicata a Daniele Casanova, un ingegnere che è mancato la settimana scorsa. E’ lassù con noi», ha detto Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, visibilmente emozionato ai microfoni di Sky. Tutta la scuderia ha dedicato la vittoria di Raikkonen ad Austin all’ingegnere di 48 anni scomparso per un malore improvviso la scorsa settimana.
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…
C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…
La CEV ha ufficializzato le Pool dei Campionati Europei, rassegna continentale in programma da mercoledì 30 luglio a domenica 3…
Sesta vittoria in altrettante partite disputate ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia e Croazia…