AUSTIN – Ultima sessione di libere sull’asciutto ad Austin, dopo la pioggia che ha condizionato la prima giornata. Le Ferrari hanno chiuso davanti a tutti le terze libere, con Sebastian Vettel più veloce in 1’33″797, e Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton alle sue spalle di un soffio (46 e 73 i millesimi di ritardo). Più staccata l’altra Mercedes Valtteri Bottas, a oltre sette decimi e mezzo da Vettel, quinto tempo per Max Verstappen con la Red Bull a nove decimi. Buona prestazione di Charles Leclerc settimo alle spalle dell’altra Red Bull di Daniel Ricciardo. Chiudono la top ten Perez, Sainz e Grosjean.
VERSO LE QUALIFICHE – Domani Vettel partirà con tre posizioni di penalità in griglia per non aver rallentato in regime di bandiera rossa nel corso della prima sessione di libere. Alle 23 ora italiana scatteranno le qualifiche sul circuito di Austin.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…