AUSTIN – Ultima sessione di libere sull’asciutto ad Austin, dopo la pioggia che ha condizionato la prima giornata. Le Ferrari hanno chiuso davanti a tutti le terze libere, con Sebastian Vettel più veloce in 1’33″797, e Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton alle sue spalle di un soffio (46 e 73 i millesimi di ritardo). Più staccata l’altra Mercedes Valtteri Bottas, a oltre sette decimi e mezzo da Vettel, quinto tempo per Max Verstappen con la Red Bull a nove decimi. Buona prestazione di Charles Leclerc settimo alle spalle dell’altra Red Bull di Daniel Ricciardo. Chiudono la top ten Perez, Sainz e Grosjean.
VERSO LE QUALIFICHE – Domani Vettel partirà con tre posizioni di penalità in griglia per non aver rallentato in regime di bandiera rossa nel corso della prima sessione di libere. Alle 23 ora italiana scatteranno le qualifiche sul circuito di Austin.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…