AUSTIN – Ultima sessione di libere sull’asciutto ad Austin, dopo la pioggia che ha condizionato la prima giornata. Le Ferrari hanno chiuso davanti a tutti le terze libere, con Sebastian Vettel più veloce in 1’33″797, e Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton alle sue spalle di un soffio (46 e 73 i millesimi di ritardo). Più staccata l’altra Mercedes Valtteri Bottas, a oltre sette decimi e mezzo da Vettel, quinto tempo per Max Verstappen con la Red Bull a nove decimi. Buona prestazione di Charles Leclerc settimo alle spalle dell’altra Red Bull di Daniel Ricciardo. Chiudono la top ten Perez, Sainz e Grosjean.
VERSO LE QUALIFICHE – Domani Vettel partirà con tre posizioni di penalità in griglia per non aver rallentato in regime di bandiera rossa nel corso della prima sessione di libere. Alle 23 ora italiana scatteranno le qualifiche sul circuito di Austin.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…