AUSTIN – «Il secondo posto è un risultato un po’ inatteso, sono davvero contento». Max Verstappen non può che dirsi soddisfatto al termine del Gp degli Stati Uniti, chiuso al secondo posto dopo essere partito in 18/a posizione in griglia.
CHE FINALE DI GARA! – «Sono partito bene e molto rapidamente mi sono trovato in quarta posizione con un ottimo passo. Abbiamo fatto l’under-cut su Bottas poi abbiamo cercato di mettere Raikkonen sotto pressione ma negli ultimi giri non avevo più gomme», ha detto il pilota olandese della Red Bull. Infine Verstappen ha commentato la difesa di posizione su Hamilton nel finale di gara: «Ho distrutto la scarpa, probabilmente ho spinto troppo sul pedale. Faticavo con le gomme posteriori e ho avuto un bloccaggio in curva 12. Abbiamo dato vita ad una bella battaglia nei tornanti, eravamo sempre al limite», ha concluso l’olandese.
Perugia, 12 Novembre 2024 Il PalaEvangelisti di Perugia si prepara a riaccendere i riflettori sulla Champions League: domani sera, fischio…
Atp Finals e Lexus, l’unione di due eccellenze lexus A Torino, dal 10 al 17 novembre, si affrontano i migliori…
Per il secondo anno consecutivo si rinnova l'unione tra l'eccellenza automobilistica e il tennis di élite mondiale, alle Nitto Atp…
Il dg biancorosso Beppe Cormio è intervenuto ai microfoni di Radio Arancia nella puntata odierna del rotocalco informativo “7×4”. Il dirigente della Cucine Lube Civitanova ha commentato…
Anche la settima giornata stagionale è passata agli archivi per Rana Verona, uscita a mani vuote dal derby dell’Adige sul…
CEV Cup 2025Trentino Itas in campo mercoledì contro il C.S. Arcada: in Romania va in scena l’andata dei Sedicesimi di…