AUSTIN – Max Verstappen prenderà il via dalla 18esima posizione nella griglia di partenza del Gran Premio degli Stati Uniti, a causa di una penalizzazione di cinque posizioni per la sostituzione del cambio.
RETROCESSIONE – Il pilota della Red Bull non ha potuto partecipare ieri alla Q2, a causa di un problema alla sospensione posteriore della sua vettura che si è fermata in pista e aveva chiuso le qualifiche con il tredicesimo tempo. Con la penalizzazione, dunque, partirà 18esimo.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…