AUSTIN – «Ancora veloce a 39 anni? In realtà forse sono stato un pochino troppo lento ma alla fine va bene così». Kimi Raikkonen si “accontenta” del terzo tempo in qualifica ad Austin che, a causa della penalizzazione del compagno di squadra Sebastian Vettel (secondo in qualifica ma in terza fila in griglia), lo porterà a partire in prima fila.
PRONTI A UNA BELLA GARA – «E’ stata una giornata molto positiva, ci siamo avvicinati molto – ha detto il finlandese della Ferrari al termine delle qualifiche – La posizione non è quella ideale ma ci proveremo, la gara è lunga. La scelta delle ultrasoft? Non ho molto da perdere, cercheremo di partire bene e vedremo cosa fare, credo che dovremmo fare una bella gara».
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…