AUSTIN – «Ancora veloce a 39 anni? In realtà forse sono stato un pochino troppo lento ma alla fine va bene così». Kimi Raikkonen si “accontenta” del terzo tempo in qualifica ad Austin che, a causa della penalizzazione del compagno di squadra Sebastian Vettel (secondo in qualifica ma in terza fila in griglia), lo porterà a partire in prima fila.
PRONTI A UNA BELLA GARA – «E’ stata una giornata molto positiva, ci siamo avvicinati molto – ha detto il finlandese della Ferrari al termine delle qualifiche – La posizione non è quella ideale ma ci proveremo, la gara è lunga. La scelta delle ultrasoft? Non ho molto da perdere, cercheremo di partire bene e vedremo cosa fare, credo che dovremmo fare una bella gara».
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…