AUSTIN – Lewis Hamilton punta all’obiettivo grosso per il prossimo Gp in Texas, ma lo fa con la sua classica nonchalance. «Non ho sensazioni particolari, è un weekend come gli altri. Come sempre vogliamo vincere» ha detto il britannico della Mercedes in conferenza stampa. Per il quinto titolo in carriera gli basterebbe vincere, con Vettel terzo al traguardo.
STESSA ROUTINE – «Siamo arrivati qui per cercare di fare le stesse cose – ha aggiunto in conferenza stampa – Il meteo è piuttosto variabile, dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime gare, non vogliamo pensare ad altro. Noi miglioriamo la macchina per tutto l’anno, miglioriamo la sua conoscenza e la sfruttiamo al meglio. Non abbiamo pensato a quanto sarebbe bello vincere qui il titolo, ci sono ancora 100 punti disponibili e ci aspettiamo una Ferrari pronta a reagire con grande forza. Per questo dobbiamo alzare ancora l’asticella. Io voglio raggiungere l’obiettivo ma senza alzare la pressione».
A DIFESA DI VETTEL – Hamilton è poi tornato sulle sue parole in difesa di Vettel. «Credo se lui fosse stato nella stessa posizione avrebbe fatto la stessa cosa. Facciamo parte tutti dell’associazione piloti e ci deve essere rispetto reciproco. Seb è uno dei più grandi degli ultimi anni. E’ un quattro volte campione del mondo e ogni cosa che fa viene amplificata. Ma ci sono state altre volte che lui è stato rispettoso quando sono stato io in difficoltà».
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…