AUSTIN – E’ bastato un solo giro a Lewis Hamilton per confermarsi il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere sul circuito di Austin: la pioggia è stata ancora protagonista assoluta, con alcuni piloti che sono scesi in pista soltanto nel finale di sessione e altri che non hanno girato. Il britannico della Mercedes ha chiuso l’unico giro effettuato in 1’48″716, precedendo il pilota della Toro Rosso Pierre Gasly, che ha girato quasi da inizio sessione, e ha terminato a 1.012 da Hamilton. Terzo Max Verstappen, nono e decimo tempo per le due Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Domani, alle 21 ora italiana è in programma la terza sessione di prove libere sul circuito statunitense.
VETTEL A RISCHIO PENALITA’ – Alla fine della prima sessione la direzione gara ha comunicato che Sebastian Vettel non ha rallentato abbastanza in regime di bandiere rosse e quindi potrebbe essere sanzionato con un arretramento in griglia di partenza dopo le qualifiche di domani.
TORO ROSSO DAL FONDO – Proprio Pierre Gasly, invece, partirà domenica dal fondo della griglia a causa di una penalità ricevuta per un cambio di motore oltre il limite consentito nel corso della stagione, stesso cambio previsto per il suo compagno di squadra Brendon Hartley, che subirà la stessa penalizzazione. «Dopo aver esaminato le power unit utilizzate a Suzuka, abbiamo avuto alcune preoccupazioni e quindi abbiamo deciso di apportare alcune modifiche», ha dichiarato su Twitter Toyoharu Tanabe, il direttore tecnico della Honda, che fornisce i motori alla Toro Rosso.
Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set…
La campagna europea dei biancorossi si apre con il piede giusto in Repubblica Ceca. Al debutto stagionale in Challenge Cup,…
La Mercedes offrirà a 150 tifosi la possibilità di apporre il loro nome sulla W15 che Lewis Hamilton guiderà in…
Andata Sedicesimi (14/11/2024) – CEV Volleyball Challenge Cup 2025 CEZ KARLOVARSKO (CZE) – Cucine Lube CIVITANOVA 0-3 (16-25, 18-25, 14-25)…
Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al…
Sabato 16 Novembre alle ore 19:30 Fedrizzi e compagni varcheranno le soglie del PalaBarton, al cospetto di un super team…