AUSTIN – La vittoria del campionato di Formula 3 da parte di Mick Schumacher mostra di che pasta è fatto il figlio di Michael. Ne è convinto anche Lewis Hamilton, che sottolinea come il giovane pilota stia «facendo un grandissimo lavoro, è un ragazzo molto in gamba, con un team molto buono che lo sta facendo crescere bene. Ho visto il loro lavoro un paio di weekend, credo che il cognome che porta non sarà un fardello per lui e penso possa essere qualcosa di positivo per lo sport». «Ci sarà sempre un nome Schumacher in Formula 1 – ha aggiunto il pilota della Mercedes in conferenza stampa ad Austin per il Gran Premio degli Usa – Ma sicuramente anche lui ha talento, al di là del nome che porta».
ANCHE ALONSO D’ACCORDO – Gli fa eco accanto a lui Fernando Alonso. «Sarebbe positivo per lo sport ritrovare il nome Schumacher – ha evidenziato lo spagnolo – Vedremo cosa accadrà in futuro, non mettiamogli addosso pressione ulteriore oltre a quella che ha già».
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…