AUSTIN – La vittoria del campionato di Formula 3 da parte di Mick Schumacher mostra di che pasta è fatto il figlio di Michael. Ne è convinto anche Lewis Hamilton, che sottolinea come il giovane pilota stia «facendo un grandissimo lavoro, è un ragazzo molto in gamba, con un team molto buono che lo sta facendo crescere bene. Ho visto il loro lavoro un paio di weekend, credo che il cognome che porta non sarà un fardello per lui e penso possa essere qualcosa di positivo per lo sport». «Ci sarà sempre un nome Schumacher in Formula 1 – ha aggiunto il pilota della Mercedes in conferenza stampa ad Austin per il Gran Premio degli Usa – Ma sicuramente anche lui ha talento, al di là del nome che porta».
ANCHE ALONSO D’ACCORDO – Gli fa eco accanto a lui Fernando Alonso. «Sarebbe positivo per lo sport ritrovare il nome Schumacher – ha evidenziato lo spagnolo – Vedremo cosa accadrà in futuro, non mettiamogli addosso pressione ulteriore oltre a quella che ha già».
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 9ª all’11ª giornata di SuperLega Credem Banca, ovverosia fino al termine del girone di andata di Regular…
Non sarà un mercoledì come gli altri quello del 5 novembre. Per il recupero della quarta giornata, saltata a causa…