AUSTIN – La vittoria del campionato di Formula 3 da parte di Mick Schumacher mostra di che pasta è fatto il figlio di Michael. Ne è convinto anche Lewis Hamilton, che sottolinea come il giovane pilota stia «facendo un grandissimo lavoro, è un ragazzo molto in gamba, con un team molto buono che lo sta facendo crescere bene. Ho visto il loro lavoro un paio di weekend, credo che il cognome che porta non sarà un fardello per lui e penso possa essere qualcosa di positivo per lo sport». «Ci sarà sempre un nome Schumacher in Formula 1 – ha aggiunto il pilota della Mercedes in conferenza stampa ad Austin per il Gran Premio degli Usa – Ma sicuramente anche lui ha talento, al di là del nome che porta».
ANCHE ALONSO D’ACCORDO – Gli fa eco accanto a lui Fernando Alonso. «Sarebbe positivo per lo sport ritrovare il nome Schumacher – ha evidenziato lo spagnolo – Vedremo cosa accadrà in futuro, non mettiamogli addosso pressione ulteriore oltre a quella che ha già».
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…