AUSTIN – Lewis Hamilton ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione del Gp degli Stati Uniti, quartultima prova del mondiale di F1 in programma domenica sul circuito di Austin. Sessione caratterizzata da una forte nubifragio che si è abbattuto nella notte su Austin, con fiumi al limite del’esondazione e allerta mantenuta nelle ore successive. Su una pista molto bagnata Hamilton ha percorso solo 6 giri e chiuso in 1’47”502, davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas (1.304). Poi le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo e le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Per la Rossa del finlandese testato un nuovo fondo.
TORO ROSSO PENALIZZATE – Si torna in pista alle 21, ora italiana, per la seconda sessione di libere. Domenica, invece, entrambe le Toro Rosso scatteranno ancora dal fondo della griglia perché penalizzate a causa della sostituzione delle power unit.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…