AUSTIN – «La Ferrari si è ripresa alla grande questa settimana. Mi congratulo con Raikkonen che ha fatto un lavoro fantastico: grande partenza e gestione perfetta». Lewis Hamilton commenta così la gara degli Stati Uniti, chiusa al terzo posto, con festa per il titolo mondiale rinviata, probabilmente, al Gp del Messico, tra una settimana.
VERSTAPPEN DIFFICILE DA RIPRENDERE – «Speravo di poter far meglio ma non è stato possibile anche se siamo riusciti a combattere per tutta la gara – ha dichiarato il pilota britannico della Mercedes – Alla fine dei conti è andata così e sono comunque contento per la terza posizione». Hamilton anche ha commentato la lotta con Verstappen negli ultimi giri: «Gran lavoro da parte di Verstappen anche se comunque aveva una gomma migliore rispetto alla nostra ed io ho faticato. Nel finale era troppo lontano ed è stato difficile riprenderlo».
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…