AUSTIN – «La Ferrari si è ripresa alla grande questa settimana. Mi congratulo con Raikkonen che ha fatto un lavoro fantastico: grande partenza e gestione perfetta». Lewis Hamilton commenta così la gara degli Stati Uniti, chiusa al terzo posto, con festa per il titolo mondiale rinviata, probabilmente, al Gp del Messico, tra una settimana.
VERSTAPPEN DIFFICILE DA RIPRENDERE – «Speravo di poter far meglio ma non è stato possibile anche se siamo riusciti a combattere per tutta la gara – ha dichiarato il pilota britannico della Mercedes – Alla fine dei conti è andata così e sono comunque contento per la terza posizione». Hamilton anche ha commentato la lotta con Verstappen negli ultimi giri: «Gran lavoro da parte di Verstappen anche se comunque aveva una gomma migliore rispetto alla nostra ed io ho faticato. Nel finale era troppo lontano ed è stato difficile riprenderlo».
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…