AUSTIN – «La Ferrari si è ripresa alla grande questa settimana. Mi congratulo con Raikkonen che ha fatto un lavoro fantastico: grande partenza e gestione perfetta». Lewis Hamilton commenta così la gara degli Stati Uniti, chiusa al terzo posto, con festa per il titolo mondiale rinviata, probabilmente, al Gp del Messico, tra una settimana.
VERSTAPPEN DIFFICILE DA RIPRENDERE – «Speravo di poter far meglio ma non è stato possibile anche se siamo riusciti a combattere per tutta la gara – ha dichiarato il pilota britannico della Mercedes – Alla fine dei conti è andata così e sono comunque contento per la terza posizione». Hamilton anche ha commentato la lotta con Verstappen negli ultimi giri: «Gran lavoro da parte di Verstappen anche se comunque aveva una gomma migliore rispetto alla nostra ed io ho faticato. Nel finale era troppo lontano ed è stato difficile riprenderlo».
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…