AUSTIN – «Se hai una buona macchina, le condizioni meteo non ne influenzano la prestazione. Devi essere sempre in grado di essere in testa con il sole e la pioggia, che dunque non sarà un fattore che determineràil risultato. Il meteo può rimescolare le carte ma non è il nostro primo pensiero». Lo ha detto il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, nella consueta conferenza stampa post libere, al termine della prima giornata di prove sul circuito di Austin. La pioggia ha condizionato le libere con Vettel che ha chiuso decimo la seconda sessione, e ricevuto una penalizzazione di tre posti in griglia dopo la prima sessione.
CRITICHE A VETTEL – «Hamilton ha difeso Vettel dalle critiche? Lewis e Sebastian hanno cominciato insieme nel 2007 – ha aggiunto Arrivabene – sono professionisti e colleghi, non voglio entrare nella loro conversazione, ma è normale che si sostengano a vicenda, malgrado combattano con tutto il loro potenziale in pista. Le critiche verso Sebastian non arrivano dal team, noi vinciamo e perdiamo insieme. Non è una novità ma voglio ribadirlo».
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…