AUSTIN – «Se hai una buona macchina, le condizioni meteo non ne influenzano la prestazione. Devi essere sempre in grado di essere in testa con il sole e la pioggia, che dunque non sarà un fattore che determineràil risultato. Il meteo può rimescolare le carte ma non è il nostro primo pensiero». Lo ha detto il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, nella consueta conferenza stampa post libere, al termine della prima giornata di prove sul circuito di Austin. La pioggia ha condizionato le libere con Vettel che ha chiuso decimo la seconda sessione, e ricevuto una penalizzazione di tre posti in griglia dopo la prima sessione.
CRITICHE A VETTEL – «Hamilton ha difeso Vettel dalle critiche? Lewis e Sebastian hanno cominciato insieme nel 2007 – ha aggiunto Arrivabene – sono professionisti e colleghi, non voglio entrare nella loro conversazione, ma è normale che si sostengano a vicenda, malgrado combattano con tutto il loro potenziale in pista. Le critiche verso Sebastian non arrivano dal team, noi vinciamo e perdiamo insieme. Non è una novità ma voglio ribadirlo».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…