ROMA – Botta e risposta fra Christian Horner e Fernando Alonso. Ieri la notizia del rifiuto del team manager della Red Bull all’ipotesi di ingaggiare per le prossime stagioni il pilota spagnolo, reo a suo dire di «creare caos ovunque vada». Oggi l’inevitabile contromossa dell’asturiano, che su twitter scrive ironicamente «Sicuramente una delle cose migliori di sempre, la hit dell’estate». A questo punto, per quanto sia vero che le strade del mercato piloti siano infinite e spesse imprevedibili, la possibilità che Alonso sia al volante della Red Bull nella prossima stagione al fianco di Verstappen, cui avrebbe potuto fare da chioccia con la sua esperienza, sono definitivamente tramontate. Cosa riserverà il futuro all’ex Ferrarista lo capiremo solo nelle prossime settimane.
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…
Un primo posto per festeggiare i 70 anni. In attesa di sognare l'impresa oggi nella Sprint (ore 15) e domani…
19:41 Italia-Belgio 10-10: le fuoriclasse belghe iniziano a carburare È durata poco la fuga azzurra, Belgio che reagisce, come prevedibile,…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultima conferma nel roster che disputerà il campionato di Serie A3 Credem Banca…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza il ritorno dello schiacciatore classe 2003 Leonardo Carta, che vestirà nuovamente la maglia del…
La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…