ROMA – Ci sono anche due caschi, il primo del valore stimato di 150 mila euro e il secondo indossato durante i primi ‘duelli’ con l’esordiente Schumacher, tra i memorabilia della carriera di Ayrton Senna e del mondo della Formula 1, all’asta su Catawiki, il sito di aste online per oggetti unici e speciali. Indossati dal campione brasiliano rispettivamente al Grand Prix di Zandvoot nel 1985, con tanto di segni e graffi presi in pista, e nel 1992, fanno parte di una collezione rara che include più di 250 pezzi unici per un valore di circa 1 milione di euro.
CIMELI All’asta è finito anche un set di guanti da gara di colore giallo brillante. «Su questi guanti Camel-Lotus – ha spiegato a Catawiki l’esperto Marc Jans – sono presenti numerose macchie d’olio, segno evidente di quanto siano stati usati. In questo modo chi si aggiudicherà l’asta potrà trovare sentirsi vicino ad Ayrton Senna con tutti i sensi». Inoltre, nella serie Catawiki F1 sarà messo all’asta anche un parabrezza della vittoria di Senna a Silverstone nel 1988.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…