TORINO – In casa McLaren arriva un altro colpo, dopo l’annuncio del cambio al volante tra Vandoorne e Norris, questa volta in ambito tecnico. Si tratta dell’ingaggio di Pat Fry che ricoprirà la qualifica di capo degli ingegneri e collaborerà con Andrea Stella, il capo del reparto performance. Per lui si tratta di un ritorno nella scuderia di Woking dopo la parentesi dal 1993 al 2010, prima dell’approdo in Ferrari e poi alla Manor.
RINNOVAMENTO Per la McLaren si tratta dell’ennesimo cambio nei quadri tecnici di una stagione nata con grandi aspettative, ma ben presto rivelatasi fallimentare. Sono infatti partiti il racing director Eric Boullier, il responsabile tecnico Tim Goss e di quello degli ingegneri Matt Morris. Al loro posto sono arrivati Gil de Ferran e Andrea Stella, in attesa di concretizzare anche James Kay.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…