ROMA – In attesa di conoscere il secondo pilota per il 2019, l’Alfa Sauber accoglie Kimi Raikkonen. In pole position per affiancare il finlandese ex Ferrari, c’è un altro uomo della Rossa, Antonio Giovinazzi, già test driver di Ferrari e proprio della scuderia svizzera. È il CEO dell’Alfa Sauber Frederic Vasseur a dare il benvenuto ad Iceman attraverso il sito della scuderia: «La firma di Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un importante pilastro per il nostro progetto e ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo di compiere passi avanti significativi già a partire dal prossimo futuro».
ESPERIENZA «Il talento indiscusso di Kimi, e la sua immensa esperienza in Formula 1, non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelereranno anche la crescita complessiva del team. Partiremo insieme da una solida base nel 2019, mossa dalla determinazione e dalla volontà di lottare per risultati che contano». Ha concluso il manager francese.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…