ROMA – In attesa di conoscere il secondo pilota per il 2019, l’Alfa Sauber accoglie Kimi Raikkonen. In pole position per affiancare il finlandese ex Ferrari, c’è un altro uomo della Rossa, Antonio Giovinazzi, già test driver di Ferrari e proprio della scuderia svizzera. È il CEO dell’Alfa Sauber Frederic Vasseur a dare il benvenuto ad Iceman attraverso il sito della scuderia: «La firma di Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un importante pilastro per il nostro progetto e ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo di compiere passi avanti significativi già a partire dal prossimo futuro».
ESPERIENZA «Il talento indiscusso di Kimi, e la sua immensa esperienza in Formula 1, non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelereranno anche la crescita complessiva del team. Partiremo insieme da una solida base nel 2019, mossa dalla determinazione e dalla volontà di lottare per risultati che contano». Ha concluso il manager francese.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…