TORINO – L’Alfa Sauber accoglie Kimi Raikkonen, in attesa di conoscere il secondo pilota per il 2019. In pole position per affiancare il finlandese ex Ferrari, c’è un altro uomo della Rossa, Antonio Giovinazzi, già test driver di Ferrari e proprio della scuderia svizzera. È il CEO dell’Alfa Sauber Frederic Vasseur a dare il benvenuto ad Iceman attraverso il sito della scuderia: «La firma di Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un importante pilastro per il nostro progetto e ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo di compiere passi avanti significativi già a partire dal prossimo futuro».
ESPERIENZA «Il talento indiscusso di Kimi, e la sua immensa esperienza in Formula 1, non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelereranno anche la crescita complessiva del team. Partiremo insieme da una solida base nel 2019, mossa dalla determinazione e dalla volontà di lottare per risultati che contano». Ha concluso il manager francese.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…