TORINO – L’Alfa Sauber accoglie Kimi Raikkonen, in attesa di conoscere il secondo pilota per il 2019. In pole position per affiancare il finlandese ex Ferrari, c’è un altro uomo della Rossa, Antonio Giovinazzi, già test driver di Ferrari e proprio della scuderia svizzera. È il CEO dell’Alfa Sauber Frederic Vasseur a dare il benvenuto ad Iceman attraverso il sito della scuderia: «La firma di Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un importante pilastro per il nostro progetto e ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo di compiere passi avanti significativi già a partire dal prossimo futuro».
ESPERIENZA «Il talento indiscusso di Kimi, e la sua immensa esperienza in Formula 1, non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelereranno anche la crescita complessiva del team. Partiremo insieme da una solida base nel 2019, mossa dalla determinazione e dalla volontà di lottare per risultati che contano». Ha concluso il manager francese.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…