MILANO – Tra i piloti più acclamati nella grande festa della Formula 1 a Milano c’è sicuramente Charles Leclerc. Il giovane monegasco di scuola Ferrari, quest’anno ha messo in mostra al volante dell’Alfa Sauber le sue grandi qualità che lo hanno portato a candidarsi come erede naturale di Kimi Raikkonen sulla Rossa. Leclerc, intervistato da Sky ha ammesso: «Se ricevessi la chiamata, sarebbe la realizzazione del sogno che ho sin da bambino. È il mio sogno arrivare un giorno in Ferrari, ma per ora non so nulla. L’Alfa Romeo è vicina alla Ferrari, ma non so quanto questo mi aiuti».
GARA «L’incidente di Spa? Per me è già alle spalle. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nelle ultime due gare, speriamo di tornare più forti a Monza e fare un bel risultato. Questo posto è speciale, ho sempre avuto un rapporto particolare con l’Italia, sin da piccolo. Qua ho avuto più supporto che a Montecarlo, che è il mio vero Gp di casa. E poi c’è il tifo per l’Alfa Romeo. Il Mondiale? Spero vinca Vettel». Ha concluso Leclerc.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…