MILANO – Tra i piloti più acclamati nella grande festa della Formula 1 a Milano c’è sicuramente Charles Leclerc. Il giovane monegasco di scuola Ferrari, quest’anno ha messo in mostra al volante dell’Alfa Sauber le sue grandi qualità che lo hanno portato a candidarsi come erede naturale di Kimi Raikkonen sulla Rossa. Leclerc, intervistato da Sky ha ammesso: «Se ricevessi la chiamata, sarebbe la realizzazione del sogno che ho sin da bambino. È il mio sogno arrivare un giorno in Ferrari, ma per ora non so nulla. L’Alfa Romeo è vicina alla Ferrari, ma non so quanto questo mi aiuti».
GARA «L’incidente di Spa? Per me è già alle spalle. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nelle ultime due gare, speriamo di tornare più forti a Monza e fare un bel risultato. Questo posto è speciale, ho sempre avuto un rapporto particolare con l’Italia, sin da piccolo. Qua ho avuto più supporto che a Montecarlo, che è il mio vero Gp di casa. E poi c’è il tifo per l’Alfa Romeo. Il Mondiale? Spero vinca Vettel». Ha concluso Leclerc.
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…