MILANO – Tra i piloti più acclamati nella grande festa della Formula 1 a Milano c’è sicuramente Charles Leclerc. Il giovane monegasco di scuola Ferrari, quest’anno ha messo in mostra al volante dell’Alfa Sauber le sue grandi qualità che lo hanno portato a candidarsi come erede naturale di Kimi Raikkonen sulla Rossa. Leclerc, intervistato da Sky ha ammesso: «Se ricevessi la chiamata, sarebbe la realizzazione del sogno che ho sin da bambino. È il mio sogno arrivare un giorno in Ferrari, ma per ora non so nulla. L’Alfa Romeo è vicina alla Ferrari, ma non so quanto questo mi aiuti».
GARA «L’incidente di Spa? Per me è già alle spalle. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nelle ultime due gare, speriamo di tornare più forti a Monza e fare un bel risultato. Questo posto è speciale, ho sempre avuto un rapporto particolare con l’Italia, sin da piccolo. Qua ho avuto più supporto che a Montecarlo, che è il mio vero Gp di casa. E poi c’è il tifo per l’Alfa Romeo. Il Mondiale? Spero vinca Vettel». Ha concluso Leclerc.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…