MILANO – Charles Leclerc è stato sicuramente tra i piloti più acclamati nella grande festa della Formula 1 a Milano. Il giovane monegasco di scuola Ferrari, quest’anno ha messo in mostra al volante dell’Alfa Sauber le sue grandi qualità che lo hanno portato a candidarsi come erede naturale di Kimi Raikkonen sulla Rossa. Leclerc, intervistato da Sky ha ammesso: «Se ricevessi la chiamata, sarebbe la realizzazione del sogno che ho sin da bambino. È il mio sogno arrivare un giorno in Ferrari, ma per ora non so nulla. L’Alfa Romeo è vicina alla Ferrari, ma non so quanto questo mi aiuti».
GARA «L’incidente di Spa? Per me è già alle spalle. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nelle ultime due gare, speriamo di tornare più forti a Monza e fare un bel risultato. Questo posto è speciale, ho sempre avuto un rapporto particolare con l’Italia, sin da piccolo. Qua ho avuto più supporto che a Montecarlo, che è il mio vero Gp di casa. E poi c’è il tifo per l’Alfa Romeo. Il Mondiale? Spero vinca Vettel». Ha concluso Leclerc.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…