SOCHI – Charles Leclerc è entusiasta del settimo posto centrato in Russia, una prestazione che convince e che dimostra perché la Ferrari abbia riposto la sua fiducia in lui per il 2019. «È stata una gara incredibile. È stato molto bello riuscire a superare Esteban Ocon e Kevin Magnussen: sapevamo che sarebbe stato molto difficile sorpassare in questa pista e quindi trovarsi davanti è stato un enorme vantaggio. È stata una grande gara per noi».
IN CRESCITA – Leclerc aveva mostrato qualche difficoltà durante le sessioni di prove libere del venerdì, quando ha guidato sul circuito di Sochi per la prima volta, ma aveva ammesso che era stato «uno di quei giorni in cui non ero concentrato e non ho guidato bene». Leclerc si è “sbloccato” sabato e domenica, centrando il settimo posto in qualifica (stessa posizione mantenuta al termine della gara).
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…