ROMA – Charles Leclerc continua a stupire tutti per risultati e prestazioni, anche se l’ultima gara non è stata particolarmente fortunata e conclusa con un ritiro dopo le belle qualifiche. In un intervista al sito americano Racer.com il monegasco ha ammesso: «Siamo tutti consapevoli che stiamo andando al di sopra delle nostre aspettative, ma abbiamo davvero bisogno di stare con i piedi per terra e di continuare a lavorare. A Silverstone pensavamo che sarebbe stato davvero un grosso problema per noi, ma non è stato questo il caso, quindi ora siamo un po’ più fiduciosi».
BUONE QUALIFICHE «È una combinazione di cose che ci hanno reso particolarmente forti in Gran Bretagna. Però non raggiungeremo il Q3 ogni fine settimana. Quindi proveremo a spingere. Hockenheim è una pista che mi piace davvero, quindi spero che sarà un weekend positivo come quello di Silverstone». Ha concluso il talentino di scuola Ferrari.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…