F1 Alfa-Sauber, Leclerc: «Dobbiamo tenere i piedi per terra»

ROMA – Charles Leclerc continua a stupire tutti per risultati e prestazioni, anche se l’ultima gara non è stata particolarmente fortunata e conclusa con un ritiro dopo le belle qualifiche. In un intervista al sito americano Racer.com il monegasco ha ammesso: «Siamo tutti consapevoli che stiamo andando al di sopra delle nostre aspettative, ma abbiamo davvero bisogno di stare con i piedi per terra e di continuare a lavorare. A Silverstone pensavamo che sarebbe stato davvero un grosso problema per noi, ma non è stato questo il caso, quindi ora siamo un po’ più fiduciosi».

BUONE QUALIFICHE «È una combinazione di cose che ci hanno reso particolarmente forti in Gran Bretagna. Però non raggiungeremo il Q3 ogni fine settimana. Quindi proveremo a spingere. Hockenheim è una pista che mi piace davvero, quindi spero che sarà un weekend positivo come quello di Silverstone». Ha concluso il talentino di scuola Ferrari.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Gaia Energy Napoli: al via la Business League 2024/2025

Si è svolta, nella splendida location del  Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…

26 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti commenta la sconfitta con Acqui

Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…

26 Novembre 2024
  • Volley

Piacenza, Francois Lecat aiuterà la squadra negli allenamenti in attesa del rientro di Mandiraci

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

26 Novembre 2024
  • Volley

Scandicci e Conegliano impegnate in Champions; Chieri e Roma negli ottavi di Challenge

Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…

26 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin in palestra per preparare la trasferta di Savigliano

La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…

26 Novembre 2024
  • Volley

Roma in campo contro il Levski Sofia, Salas: “La nostra intesa si è consolidata”

Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…

26 Novembre 2024