ROMA – Antonio Giovinazzi è pronto a scendere di nuovo in pista. Il terzo pilota della Ferrari salirà , infatti, sull’Alfa-Sauber C37 di Marcus Ericsson, nella prima sessione di prove libere del Gp di Germania. Ad annunciarlo, lo stesso svedese sul suo profilo Twitter. Il pugliese di 24 anni aveva già avuto occasione di provare la monoposto elvetica nel primo dei due giorni di test che si erano tenuti a Barcellona dopo il GP di Spagna.
PROMOZIONE IN VISTA Un’occasione per Giovinazzi per dimostrare di avere i numeri per entrare, dall’anno prossimo, nel Grande Circus. Sul circuito di Hockenheim, il giovane ferrarista sarà messo a confronto con un altro pilota cresciuto nella Ferrari Driver Academy, Charles Leclerc, attuale pilota dell’altra monoposto Alfa-Sauber. Se, come sembra, il monegasco prenderà il posto sullo Rossa di Kimi Raikkonen, Giovinazzi potrebbe subentrare come primo pilota nella scuderia italo-svizzera.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…