F1 Abu Dhabi, Vettel: «Gara lunga, per domani sono piuttosto fiducioso»

YAS MARINA – «Mi sono goduto questa sessione. Nel Q1 eravamo molto vicini, nel Q2 Lewis ha fatto un giro pazzesco, ho pensato che sarebbe stato difficile. Mi sono avvicinato tanto nel Q3 ma loro dovevano avere margine nell’ultimo tentativo. Per domani sono piuttosto fiducioso, la gara sarà lunga, dovrei divertirmi». Sebastian Vettel è ottimista al termine delle qualifiche del Gp di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale di Formula 1.

PRONTO ALL’ULTIMA SFIDA –  Il pilota della Ferrari ha chiuso al terzo posto le qualifiche e scatterà in seconda fila alle spalle delle due Mercedes. «Le parole con Hamilton? – ha detto ancora Vettel – E’ una rivalità dura però c’è stato rispetto da entrambe le parti. La battaglia è in pista, ma fuori non vedo il motivo per cui non si debba parlare e scherzare l’uno con l’altro. Lui si è divertito più di me, però non vedo l’ora di salire sulla macchina per l’ultima volta quest’anno e sfidare i miei avversari potendo dare tutto».

 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025