YAS MARINA – «Lewis merita di essere il campione. E’ stata un’annata difficile, ho cercato di dare tutto fino all’ultimo giro di oggi. Mi sono divertito, ho recuperato giro dopo giro ma lui controllava il passo». Sebastian Vettel ha chiuso con queste parole il Gp di Abu Dhabi, terminato al secondo posto alle spalle della Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton.
TORNEREMO PIU’ FORTI – «E’ stata una stagione lunga con tantissime gare. Ci riproverò, cercheremo come team di tornare più forti per dare loro ancora più filo da torcere», ha aggiunto il tedesco della Ferrari, nelle tradizionali interviste prima del podio.
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…