YAS MARINA – «E’ stata una buona sessione di qualifica e credo che la macchina oggi sia andata bene». Parola di Kimi Raikkonen che ha chiuso con il quarto tempo la sua ultima qualifica al volante della Ferrari. «Non c’è nulla di cui lamentarsi, anzi: si guidava molto bene, ma ci è mancata solo un po’ di velocità soprattutto nel terzo settore; questo è il punto in cui perdevamo di più ed è stato così per tutto il weekend», ha spiegato ancora il finlandese della Ferrari.
GARA AL MEGLIO – «I nostri rivali probabilmente si sono nascosti un po’ nella prima parte della sessione, poi verso la fine il loro margine era maggiore. – ha detto ancora Raikkonen – Per domani posso solo dire che faremo del nostro meglio. Inizieremo la gara con le Ultrasoft, la mescola di gomme che hanno scelto tutti i top team; non avevamo provato questo tipo di pneumatico prima di oggi, in termini di passo gara abbiamo dei dati ricavati dai long run del venerdì, ma le prove sono un’altra storia rispetto alla gara e di solito la domenica il divario è inferiore».
Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…
BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, si sono tenuti i sorteggi che hanno deciso gli abbinamenti dei Quarti di Finale…
Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le…
Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche…