YAS MARINA – E’ finita dopo appena 7 giri l’ultima gara con la Rossa di Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese della Ferrari è stato costretto al ritiro nel Gp di Abu Dhabi: la sua monoposto si è fermata all’altezza del rettilineo, per un problema di potenza.
UNA VITA CON LA FERRARI – Raikkonen chiude la carriera in Ferrari con un titolo mondiale, 151 gare con la Rossa (secondo pilota di sempre dietro Michael Schumacher), dieci vittorie, sette pole position, 52 podi, 23 giri veloci, 1080 punti e 41.190 km percorsi.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…