YAS MARINA – Le Red Bull sono davanti nelle prime prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale 2018: Max Verstappen è il leader della sessione mattutina con il tempo di 1.38.491, davanti al compagno di scuderia Daniel Ricciardo con un ritardo di +0.454 e alle Mercedes di Valtteri Bottas e (+0.961) e del campione del mondo Lewis Hamilton (+1.052). Quinto tempo per la Force India di Esteban Ocon e sesta la Haas di Kevin Magnussen. Più indietro le Ferrari con il settimo tempo di Kimi Raikkonen a 1.926 e l’ottavo di Sebastian Vettel a +1.962. Completano la top ten Carlos Sainz (Renault) e Roman Grosjean (Haas). Diciannovesimo tempo per la McLaren di Fernando Alonso e dietro di lui la Williams di Robert Kubica.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…