YAS MARINA – Le Red Bull sono davanti nelle prime prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale 2018: Max Verstappen è il leader della sessione mattutina con il tempo di 1.38.491, davanti al compagno di scuderia Daniel Ricciardo con un ritardo di +0.454 e alle Mercedes di Valtteri Bottas e (+0.961) e del campione del mondo Lewis Hamilton (+1.052). Quinto tempo per la Force India di Esteban Ocon e sesta la Haas di Kevin Magnussen. Più indietro le Ferrari con il settimo tempo di Kimi Raikkonen a 1.926 e l’ottavo di Sebastian Vettel a +1.962. Completano la top ten Carlos Sainz (Renault) e Roman Grosjean (Haas). Diciannovesimo tempo per la McLaren di Fernando Alonso e dietro di lui la Williams di Robert Kubica.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…