YAS MARINA – Le Red Bull sono davanti nelle prime prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale 2018: Max Verstappen è il leader della sessione mattutina con il tempo di 1.38.491, davanti al compagno di scuderia Daniel Ricciardo con un ritardo di +0.454 e alle Mercedes di Valtteri Bottas e (+0.961) e del campione del mondo Lewis Hamilton (+1.052). Quinto tempo per la Force India di Esteban Ocon e sesta la Haas di Kevin Magnussen. Più indietro le Ferrari con il settimo tempo di Kimi Raikkonen a 1.926 e l’ottavo di Sebastian Vettel a +1.962. Completano la top ten Carlos Sainz (Renault) e Roman Grosjean (Haas). Diciannovesimo tempo per la McLaren di Fernando Alonso e dietro di lui la Williams di Robert Kubica.
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…