YAS MARINA – Grande spavento ma per fortuna nessuna conseguenza per Niko Hulkenberg, protagonista di un brutto incidente poco dopo il via del Gp di Abu Dhabi. La Renault del tedesco, dopo un contatto con la Haas di Grosjean, si è ribaltata, finendo contro le barriere, e si è sviluppato un principio di incendio. Hulkenberg ha subito fatto sapere, attraverso il team radio, di stare bene e nel giro di pochi secondi l’incendio è stato domato e il pilota è stato tirato fuori dalla sua vettura. In pista è entrata la safety car.
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…