YAS MARINA – «Di solito non dico mai che c’è un giro perfetto. Il primo tentativo non è stato spettacolare, c’era movimento nel posteriore. Nell’ultimo ho cercato di restare calmo all’inizio, ho ‘ammazzato’ tutti nell’ultimo settore, ho dato il massimo». Lewis Hamilton non nasconde l’entusiasmo dopo aver conquistato la pole position nel Gran Premio d’Abu Dhabi con record della pista.
QUALIFICA EMOZIONANTE – «So che Valtteri (Bottas, ndr) ha fatto un ottimo lavoro e Seb (Vettel, ndr) ha spinto tantissimo. E’ un piacere confrontarmi con piloti così – ha aggiunto il britannico della Mercedes, al termine delle qualifiche – E’ stata una qualifica emozionante per me perché era l’ultima, le montagne russe che ho attraversato con questa macchina mi hanno atto avvicinare a questa auto più di qualunque altre in passato. E’ stato un vero privilegio poter lavorare con questa macchina e questo team».
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…