YAS MARINA – Lewis Hamilton è stato il più veloce nelle terze e ultime prove libere del Gp di Abu Dhabi, 21esima e ultima tappa del Mondiale 2018. Sul circuito di Yas Marina, il pilota britannico della Mercedes, già campione del mondo, ha fatto segnare il miglior crono in 1’37″176, precedendo le Ferrari dI Kimi Raikkonen (+0″288), alla sua ultima prova con la Rossa, e Sebastian Vettel (+0″411). Quarto tempo per l’olandese Max Verstappen su RedBull (+0″571), quinta la Mercedes del finlandese Valtteri Bottas (+0″757).
RICCIARDO SESTO – Chiudono la top ten la Red Bull di Daniel Ricciardo, alle prese con alcuni problemi alla sua monoposto nel finale di sessione, seguito da Romain Grosjean (Haas), Nico Hulkenberg (Renault), Carlos Sainz (Renault) e Esteban Ocon (Racing Point). Dalle 14 alle 15 sono in programma le qualifiche.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…