YAS MARINA – «L’obiettivo era la pole, non mi aspettavo la seconda posizione ma il team, anche se ha vinto il Mondiale costruttori, continua a fare ottime prestazione». Così Valtteri Bottas, commentando a caldo il secondo posto nelle qualifiche del Gp di Abu Dhabi, che ha chiuso alle spalle del suo compagno di scuderia Hamilton.
POTEVE ANDARE MEGLIO – «Speriamo domani di fare un’altra doppietta – ha aggiunto il pilota finlandese della Mercedes al termine delle qualifiche – Oggi c’era la possibilità di battere Hamilton, ma lui nel complesso ha fatto un lavoro migliore e devo accontentarmi».
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…